cos'è cos'è che ci gonfia la mutanda.. le gente si domanda

Moderatori: Mignottauro, Doctor, Katif, PATO

Re: cos'è cos'è che ci gonfia la mutanda.. le gente si domanda

Messaggioda GufoRomeo » ven gen 29, 2010 10:35 pm

Francostars ha scritto:Come ho già detto non è obbligatorio ratificare le Convenzioni ONU dell'assemblea normale. Però, una volta ratificate queste se non si rispettano i dettami si può incorrere in sanzioni e/o limitazioni di cooperazione con le Nazioni Unite. Non penso che i nostri politici avranno il coraggio di farlo.

I nostri politici...per fare i loro sporchi comodi....hanno sempre sputato in un occhio alle convenzioni ONU...in quanto al massimo sono previste delle sanzioni...che guarda caso chi paga ??? Noi..cioè il Popolo...Non vedo l'ora che questo Paese di Merda fallisca e i ladri siano costretti a scappare rincorsi dai derubati armati di Falci e di robuste corde con nodi scorsoi....
GufoRomeo
Site Admin

Messaggioda footjobking » gio mag 13, 2010 3:46 pm

Personalmente uscito da una relazione di merda e con" le ossa rotte " mi sono frequentato ragazze normali ... ma che palle sembra sempre che ce l'abbiano solo loro e per potertele portare a letto devi romperti le balle con menate varie cene e per me che non mi voglio impegnare è solo una rottura etc etc .. dopo essermene sbattute un pò e fanculizzate appena potevo... mi sono reso conto che è una gran minchiata ... sono fondamentalmente tutte uguali hanno voglia e sono più arrapate di noi ma se la devono menare per sentirsi più patate talvolta anche semplicemente se attacchi bottone si pigliano male .

Ora a livello di investimenti non rendono .. molto meglio scegliere e scopartela senza avere rapporto ... io ritengo che le infermierine siano ben più oneste di queste donne e ragazze milanesi che ci circondano almeno sono coerenti con la loro indole ...
ci lamentiamo che le infermierine siano "bugiarde" e siano spesso sposate e non lo dicano o altro .. ma a pensarci bene Quale donna è onesta??!
footjobking

Messaggioda footjobking » gio mag 13, 2010 4:25 pm

A livello di politica e similar alla fine quelli che sfruttano sono amici dei politici quindi ovviamente non hanno interesse a legalizzarla ma a quel punto viene vista come fonte di guadagno sul popolo con le multe e ca77ate simili
footjobking

Messaggioda Frollino » gio mag 13, 2010 9:25 pm

footjobking ha scritto: ragazze normali ... ma che palle sembra sempre che ce l'abbiano solo loro e per potertele portare a letto devi romperti le balle con menate varie cene e per me che non mi voglio impegnare è solo una rottura etc etc .. !

aggiungi che spesso e volentieri se la storia continua alla fine rompono i coglioni piu' delle rispettive compagne , parlo per chi come e' impegnato, diventando asfissianti!!!
E comunque e' vero, per arrivare a portatela in camera da letto , spendi ne' piu' ne meno che una buona loft.
E nemmeno subito tra l'altro, te la fan sudare pure! :mrgreen:
Frollino

Messaggioda Francostars » dom mag 16, 2010 11:22 am

Giustamente la prostituzione è sesso a basso costo.
Franco
Francostars

Messaggioda Doctor » dom mag 16, 2010 11:44 pm

Francostars ha scritto:Giustamente la prostituzione è sesso a basso costo.

Dipende... :mrgreen:
Doctor
co-Admin

Messaggioda Francostars » lun mag 17, 2010 6:08 pm

Doctor ha scritto:
Francostars ha scritto:Giustamente la prostituzione è sesso a basso costo.

Dipende... :mrgreen:

Spesso è così.
Franco
Francostars

Messaggioda ceciliaocchiverdi7 » ven lug 30, 2010 9:05 am

come mi ha detto uno: dovrebbe passarla l'INPS...prestazione convenzionata con l'INPS una volta al mese per migliorare il rendimento dei lavoratori che piu' rilassati rendono di piu'...
gia' ai dirigenti di mediaset questo servizio c'e: vengono organizzati ogni tanto festini per allietare le fatiche dei dirigenti mediaset e migliorare la loro produttivita'....e le ragazze vengono pagate a titolo di consulenze e tutto contabilizzato....
ceciliaocchiverdi7

Messaggioda nicolaegrasanu » dom ago 01, 2010 3:44 am

ceciliaocchiverdi7 ha scritto:come mi ha detto uno: dovrebbe passarla l'INPS...prestazione convenzionata con l'INPS una volta al mese per migliorare il rendimento dei lavoratori che piu' rilassati rendono di piu'...
gia' ai dirigenti di mediaset questo servizio c'e: vengono organizzati ogni tanto festini per allietare le fatiche dei dirigenti mediaset e migliorare la loro produttivita'....e le ragazze vengono pagate a titolo di consulenze e tutto contabilizzato....

e come faccio a entrare in mediaset?
pretium sceleris
nicolaegrasanu

Messaggioda Lazzaro » lun ago 02, 2010 9:25 am

ceciliaocchiverdi7 ha scritto:come mi ha detto uno: dovrebbe passarla l'INPS...prestazione convenzionata con l'INPS una volta al mese per migliorare il rendimento dei lavoratori che piu' rilassati rendono di piu'...

una volta sono stato ad una riunione aperta di docenti e genitori in una scuola.
Una insegnante era così acida, che ad un certo punto si alzò una mamma e nel silenzio generale, calma calma si rivolse a questa insegnante dicendo pacatamenet:
"A lei, dovrebbero prescriverglielo con una ricetta medica, almeno due volte a settimana se non di più"
Alla domanda sbigottita "che cosa", la signora con un largo sorriso disse "di scopare!, almeno sarebbe meno acida e vedrebbe le cose da un'altra prospettiva!"
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas
Lazzaro

PrecedenteProssimo

Torna a Sezione Politica